PRESENTATA LA LISTA DEI NOSTRI CANDIDATI CONSIGLIERI

Ieri sera in sala civica abbiamo presentato la nostra lista dei candidati consiglieri alle prossime amministrative. “Non mi sento un politico, ma ancora e sempre un cittadino fra i cittadini – ha dichiarato Stefano Rosselli, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle - sicuramente un cittadino esperto, preparato e volenteroso, che si vuole impegnare per la sua comunità. Con me in questi cinque anni di presenza in consiglio comunale è cresciuto anche un gruppo di persone fantastiche. Insieme a loro e con l'apporto di tantissimi cittadini, durante oltre 100 banchetti nelle piazze e decine di eventi pubblici, abbiamo costruito, mattone dopo mattone, un'idea di città più vivibile, più rispettosa dell’ambiente e più attrattiva, all’insegna del motto che abbiamo coniato per descrivere il nostro impegno: "Progettiamo Suzzara, Proteggiamo Suzzara", cioè ripensiamo la nostra città e tuteliamo, valorizzandole, le sue eccellenze".
"Per fare tutto questo abbiamo costruito una lista, che abbina l’esperienza all’entusiasmo dei giovani, che è formata da persone che non hanno secondi fini, che sono libere dalle logiche dei partiti e da qualsiasi potere forte; sei donne e otto uomini, con profili e competenze diversificate, rappresentative di tutte le componenti della società suzzarese. Fra l’altro, la nostra lista è la dimostrazione di come anche ragazzi molto giovani vogliano impegnarsi in politica per migliorare la realtà che li circonda”.
Ecco i loro nomi: Juri Daolmi, 45 anni, impiegato amministrativo presso “Autostrada del Brennero Spa”; Morena Artioli, 62 anni, impiegata presso uno studio professionale; Nicola Bertazzoli, 24 anni, tecnico agrario; Antonio Ancora, 41 anni, macchinista presso Tper; Nicola Andrao, 48 anni, commerciante; Monica Bertellini, 34 anni, esperta in amministrazione e bilancio; Luca Roversi, 18 anni, studente; Consuelo Rubino, 37 anni, operaia addetta ai montaggi presso Iveco-Cnh; Biagio Varlese, 18 anni, studente; Emil Pasolini, 42 anni, agente immobiliare; Francesco Benazzi, 23 anni, operatore del settore agroalimentare; Federica Tonelli, 34 anni, impiegata; Franca Bernardelli, 64 anni, tributarista; Jeanne Marie De Wet, 49 anni, insegnante.

Commenti

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!