A SUZZARA PIU' CESTINI PER I RIFIUTI E LE DEIEZIONI CANINE

Nella seduta del 30 luglio scorso il consiglio comunale di Suzzara ha approvato all'unanimità la proposta del Movimento Cinque Stelle di incrementare il numero di cestini per la raccolta differenziata e dei contenitori per le deiezioni canine presenti sul territorio comunale. 

Il numero dei dispositivi presenti attualmente (installati in seguito a un'altra mozione del M5S approvata nella scorsa legislatura) è esiguo in rapporto all’estensione della superficie del territorio comunale e al numero di abitanti. Sempre, ma ancora di più in questo periodo, è necessario garantire la massima pulizia delle strade e delle aree verdi, consentendo ai cittadini che frequentano la città e le frazioni di smaltire in modo corretto e sicuro ogni tipo di rifiuto, al fine di evitare l’abbandono selvaggio degli stessi con potenziale danno sia alla salute delle persone che all’ambiente. Ecco quindi la nostra proposta di provvedere a incrementare i cestini, privilegiando, innanzitutto, le zone che ne siano prive.

⭐️Pur essendo all'opposizione, il Movimento Cinque Stelle continua a essere costruttivo e propositivo, avanzando proposte per il bene della comunità.

Commenti

Post popolari in questo blog

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!

FIRMA DAY A SUZZARA IL 26 E 27 APRILE