UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA


Il 12 dicembre il nostro portavoce in consiglio comunale, Stefano Rosselli ha partecipato con il consigliere regionale Andrea Fiasconaro alla presentazione delle progettualità dell'azienda speciale "Socialis". E' stato un momento di conoscenza e confronto sulle iniziative in cantiere e le problematiche e i bisogni che emergono dal territorio: dal contrasto alle povertà al sostegno alla disabilità, dai servizi educativi e quelli di inserimento lavorativo e molto altro.

"Un grazie da parte mia - ha dichiarato Rosselli - sicuramente a tutte le persone che lavorano all'interno di "Socialis" e agli amministratori che hanno creduto in questa iniziativa, che da subito, come Movimento 5 Stelle, ho voluto sostenere, perché convinto che potesse rappresentare una grande mano tesa alle famiglie più deboli".

E' stato anche il momento per ricordare che proprio grazie all'impegno del Movimento 5 Stelle e, nella fattispecie, del nostro portavoce in Regione Lombardia, Andrea Fiasconaro, è stato possibile ottenere un finanziamento regionale di mezzo milione di euro, che ha consentito al Comune di Suzzara di acquistare la sede di "Socialis" e gli edifici attigui, in cui in futuro dovrebbe sorgere un centro socio-ricreativo per la città.
E' un esempio della buona politica, quella presente sul territorio e attenta ai bisogni della comunità, che si attiva indipendentemente dai colori politici con l'unico obiettivo di rispondere alle esigenze dei cittadini e di chi è maggiormente in difficoltà.

Commenti

Post popolari in questo blog

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!