IDEE IN MOVIMENTO A SUZZARA: CON IL M5S PER IL CAMBIAMENTO

Mancano pochi mesi alle prossime elezioni comunali e se credi di poter contribuire con le tue idee e proposte, puoi far sentire la tua voce per affrontare insieme a noi le diverse questioni aperte della nostra città in tema di:

ambiente, urbanistica e viabilità, commercio e attività produttive, sicurezza, istruzione e cultura, sport e tempo libero, salute, partecipazione, famiglia, lavoro...
A Suzzara il Movimento 5 Stelle sta costruendo una lista, che alle prossime elezioni amministrative correrà insieme alle forze del centrosinistra a sostegno del candidato sindaco Alessandro Guastalli con un obiettivo ambizioso: realizzare quel cambiamento che Suzzara attende da molto tempo, affrontando in modo concreto le criticità su cui a lungo il Movimento 5 Stelle si è battuto in questi anni e sulle quali anche i cittadini attendono risposte.
Per fare questo è gradito anche il Tuo aiuto e condividendo con noi le tue proposte puoi far parte del nostro gruppo per essere protagonista del cambiamento! Insieme possiamo fare davvero la differenza.
Mandaci un messaggio su WhatsApp al n.3534670418 o una email a: m5ssuzzara@gmail.com e sarai ricontattato!