PRESENTATO IL PROGRAMMA "SUZZARA CHE UNISCE"
Lo abbiamo voluto chiamare "Suzzara che Unisce", perché è il frutto della mescolanza di idee, sensibilità ed esperienze politiche molto diverse ma accomunate dalla visione di una città che dovrà essere sempre più sostenibile nell'ambiente, nel sociale, nell'economia.
Chi mi segue e segue il Movimento 5 Stelle dal suo esordio a Suzzara ritroverà in questo programma tutte le tematiche e le idee sulle quali il Movimento si è battuto da sempre: il forte impegno sulla mobilità ecosostenibile, sull'efficientamento energetico, sugli strumenti di aiuto e sussidio alla fasce più deboli e alle nuove povertà, sulla valorizzazione delle eccellenze del territorio, sul recupero dell'esistente e sullo stop al consumo di suolo, sulla riqualificazione del centro e il dialogo con le attività commerciali e produttive, sul rilancio dell'attrattività di Suzzara e sulla partecipazione, che si declinerà nelle nuove consulte di quartiere/frazione e nel bilancio partecipato.
E' un programma in cui il Movimento 5 Stelle ha impresso un'impronta incisiva su temi e contenuti sui quali si è registrata una straordinaria concordia e condivisione con le altre forze della coalizione (Partito Democratico, Insieme per Suzzara e Go Suzzara). E' un programma in cui tutte le forze hanno dato il loro contributo di idee, spunti e soluzioni, che è stato costruito dopo oltre sei mesi di ascolto del territorio.
Un grazie di cuore alle tantissime persone presenti ieri sera, che con la loro presenza hanno dimostrato come la buona politica sappia ancora conquistarsi l'interesse e l'attenzione dei cittadini.
#guastallisindaco
#SuzzaracheUnisce
Commenti
Posta un commento